Convenzione CNI per acquisto autovetture 2017

Download
Rinnovo sino al 31/12/2017
CIRC.CNI 60-16.05.17-ACCORDO FCA.pdf
Documento Adobe Acrobat 649.0 KB
Download
CIRC.CNI 20-24.02.17-CONVENZ RPT-FCA.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB
Download
CONVENZIONE RPT - FCA Italy S.p.A.pdf
Documento Adobe Acrobat 892.8 KB

Norme UNI convenzione 2017

Download
Modalità di iscrizione
Microsoft Word - convenzione UNI2016-1.p
Documento Adobe Acrobat 58.7 KB

Convenzione Comitato elettrotecnico italiano

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, al fine di offrire uno  strumento utile per i propri iscritti, si è adoperato per garantire il più  vasto e facile accesso possibile alle Norme Tecniche in vigore ed 

alle relative Guide tecniche elaborate da CEI ad un costo annuo, per  ciascun iscritto all'Albo, di 65 euro + IVA . L'abbonamento può essere sottoscritto da ogni ingegnere, in  regola con l'iscrizione all'Ordine, per il proprio utilizzo personale o nell'interesse della ditta di cui è titolare. 

La sottoscrizione avviene tramite apposita procedura da eseguire sul sito del CEI al seguente link: CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO ALLE NORME CEI


Fatturazione elettronica convenzione Aruba/CNI

dal 02 Aprile u.s., è stata pubblicata sul sito www.pec.it la possibilità di acquistare il servizio Fatturazione PA in convenzioni per tutti gli iscritti all’Ordine. Gli iscritti potranno acquistare il servizio ad un costo ridotto inserendo in fase di acquisto il codice convenzione. L’iscritto dovrà collegarsi alla pagina delle convenzioni di Aruba https://www.pec.it/ConvenzioniHome.aspx ed inserire il codice: CNIPA7603. Dopo di che potrà acquistare il prodotto “Fatturazione PA”


Convenzione con Aruba per firma digitale

Nella sezione SEGRETERIA/ Modulistica del sito trovate la procedura per l'attivazione della firma digitale in convenzione con Aruba.

Si prega di comunicare alla segreteria l'ordine effettuato con Aruba.

Ricordo a tutti che la durata della firma è 3 anni quindi coloro che l'hanno attivata nel 2012 devono rinnovarla. NON FATELA SCADERE!!!!!


Convenzione Aruba PEC

Si ricorda che, ai sensi del comma 7 dell'articolo 16 del D.L. n. 185 del 29 novembre 2008, convertito con modificazioni dalla legge n. 2 del 28 gennaio 2009, è fatto obbligo, per i professionisti iscritti ad un Albo istituito con legge dello Stato, di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata all'Ordine professionale di appartenenza. Inoltre, ai sensi del DM 19 marzo 2013, quest'ordine professionale è tenuto a trasmettere ad InfoCamere gli elenchi aggiornati degli indirizzi PEC posseduti, in attuazione dell'articolo 16 comma 7 del sopra richiamato D.L. 185/2008. Per gli ingegneri iscritti all'albo è prevista una convenzione con la società Aruba, mediante la quale è possibile attivare con una semplice procedura un indirizzo PEC completamente gratuito. Qualora interessato, potrai trovare il modulo nella sezione SEGRETERIA-Modulistica del nostro sito.

La richiesta va inviata alla segreteria con allegata fotocopia di un documento


Convenzione Visura spa

 è attivabile sul seguente portale la convenzione con VISURA S.p.A                                                  http://portaleingimperia.visura.it/

Download
Visura.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.5 MB

Download
modello di ricorso
ricorso pres regione.doc
Documento Microsoft Word 30.0 KB